top of page

Comunicazione dal Presidente Maurizio Razzi


Cari ragazze e ragazzi e famiglie,


In occasione di questi giorni di festa, vorrei rivolgere a tutti voi i miei più sentiti auguri di Buona Pasqua di serenità e pace. Si tratta di un momento di riflessione, in cui si celebra la rinascita della vita e l'inizio di un nuovo cammino.


In questa festività, voglio ringraziare tutti voi per la partecipazione attiva e costante nella nostra società dilettantistica di calcio. Siamo davvero felici di vedere l'entusiasmo e l'energia che le nostre ragazze e ragazzi mettono nel praticare questo sport, lavorando con impegno e passione. Grazie alla nostra comunità sportiva mi auguro che possiate divertirvi sul campo, imparare nuove tecniche e stringere amicizie durature.


Il numero sempre crescente di iscritti (mai come quest'anno) ci riempie di orgoglio e ci dà la forza di continuare a migliorare, offrendo sempre maggiori opportunità per aumentare la qualità del nostro lavoro e della nostra realtà sportiva.


Attraverso i nostri canali social ci stiamo impegnando a rimanere a stretto contatto con i nostri iscritti e cercheremo sempre di più un attivo coinvolgimento della community per cui vi invito vivamente, se ancora non lo avete fatto, ad iscrivervi a questi link diretti: www.facebook.com e www.instagram.com e a inviare foto, video, delle vostre partite e giornate alla Sales che vorrete far pubblicare, previa selezione da parte della nostra referente Social Janet Pitarresi, sui nostri canali ufficiali.


Siamo molto grati per la fiducia che ci avete dimostrato nel corso degli anni, scegliendo di fare parte della famiglia che rappresentiamo. Questo ci spinge a dare il massimo, cercando di rendere ogni attività il più gratificante possibile per voi e per le vostre famiglie.


Che la Pasqua porti luce e felicità nelle vostre case, e che la vostra passione per il calcio cresca e si rinnovi ogni giorno di più.


Auguri di Buona Pasqua a tutti voi,


Il Presidente

Maurizio Razzi


43 visualizzazioni0 commenti
bottom of page